Gammastone SKIN
Pannelli in travertino naturale di grande formato per pavimenti e rivestimenti
Per la loro leggerezza i pannelli sono facilmente trasportabili e movimentabili perché hanno al loro interno un core strutturale che gli permette di ridurre il peso rispetto alle lastre di travertino e pietre naturali. I NATURAL SKIN XXL di grande formato sono rinforzati con fibra di vetro: un materiale leggero, versatile e resistente per creare nuove progetti nel mondo dell’abitare.
Resistenza
agli urti
Spessore
20mm
Dimensione massima
2900×600 mm
Resistenza
alla flessione
Peso
ridotto
Resistenza
a compressione
Formati
NATURAL SKIN XXL è la nuova realtà nel settore delle pietre naturali. Una rivoluzione dell’uso della pietra per il settore del design, architettura, interior ed edilizia adattabili a qualsiasi tipologia di superficie, impreziosendo l’oggetto desiderato e l’ambiente interno o la facciata. I pannelli sono forniti nei seguenti formati standard: 1500x350mm, 2000x450mm, 2700x450mm, 2700x600mm fino ad arrivare a 2900×600 mm con uno spessore di 2 cm ma possono essere tagliati con l’uso di normali dischi.
Ideale per Interno/Esterno
Come tutti i materiali edili che devono essere incollati, anche per NATURAL SKIN XXL non esiste un adesivo universale idoneo alla posa su ogni supercie. Si consiglia di incollare i pannelli con il classico adesivo cementizio tipo H40 Kerakoll, un gel-adesivo strutturale flessibile multiuso per l’incollaggio anche in condizioni estreme di tutti i tipi di materiali, su tutti i fondi e per qualsiasi impiego, specifico per la posa nei sistemi laminati, ideale per lastre a basso spessore ed elevata flessibilità o Keraflex Mapei, un adesivo cementizio ad alte prestazioni e da un’estrema versatilità d’utilizzo, per la posa di piastrelle in ceramica e materiale lapideo, anche di grande formato e grandi superfici. Entrambi i prodotti possono essere utilizzati in ambienti interni ed esterni per la posa di piastrelle ceramiche di ogni tipo e pietra naturale, per la sovrapposizione di piastrelle in ceramica su pavimenti esistenti e la posa di pavimentazioni sottoposte a traffico intenso e a forti sollecitazioni.